AGGIORNAMENTO AL 22 APRILE IN TEMPO DI COVID 19

UN CARO SALUTO A TUTTI I MEI ASSISTITI

Facciamo un po’ il punto insieme. Io sto bene. La situazione sta evolvendo positivamente, le terapie intensive si svuotano, i ricoveri si riducono e le morti anche. Ma sono ancora tante le persone contagiose in giro e quindi saremo obbligati ad essere prudenti e avveduti una volta più liberi di muoverci.

Fino alla vaccinazione di massa sarà così anche se nel tempo lo Stato sarà in grado di definire meglio chi è passato indenne dal Covid19 portandosi dietro in dote la probabile immunità (anticorpi positivi e due tamponi negativi) e chi invece sarà ancora suscettibile (anticorpi negativi).

NEL FRATTEMPO VEDIAMO DI CAPIRE BENE COME GESTIRE INSIEME AL MEGLIO L’AMBULATORIO.

Resta vietato l’accesso libero e resta aperto, come da sempre, l’accesso su appuntamento dopo avermi consultato telefonicamente ed avere insieme convenuto sulla necessità di una visita diretta. Tutta la burocrazia io la posso garantire per via telematica come fatto fino ad ora con risultati che definirei ottimi. Molta diagnostica più semplice può essere portata avanti con strumenti virtuali quali le immagini ma soprattutto con una buona comunicazione tra noi. Gli ambulatori specialistici sono ben funzionanti e quindi fruibili se vere necessità dovessero emergere.

Continua, come dal primo giorno, la mia reperibilità telefonica 24h/24h e la reale e convinta disponibilità ad ascoltare, consigliare, sostenere, spiegare, capire. E a visitare direttamente con tutte le protezioni reciproche attualmente disponibili.

INSIEME, come sempre

Dr. Alessandro Segantini

 

Comments are closed.